Carta dei servizi

Gentili Ospiti,
questa pagina contiene la Carta dei Servizi dell’Agriturismo Amoler a Mirano. Queste informazioni dovrebbero consentire di utilizzare al meglio i servizi che possiamo offrirvi per garantire un lieto soggiorno presso di noi. Saremo a disposizione per qualsiasi problema si possa presentare durante il soggiorno, e per qualunque approfondimento sull’agriturismo ma anche per informazioni turistiche riguardanti i dintorni e gli eventi nei paesi limitrofi.

Istruzioni per l’accoglienza

Gli ospiti sono invitati a comunicare l’orario di arrivo.
Qualora non riusciate a raggiungerci nell’orario comunicato, potete contattarci al numero +39 351 344 7572 per avvertire del nuovo orario o per qualsivoglia richiesta di informazioni.
Per accedere agli alloggi vi sarà fornito un codice da digitare sul tastierino elettronico. In alternativa avrete la classica chiave.
Vi chiediamo di segnalare con il dovuto anticipo, possibilmente all’atto della prenotazione, la richiesta per un letto aggiuntivo.

Colazione

La prima colazione viene servita nell’annesso rustico o, quando possibile, all’aperto nella parte antistante,
Troverete un buffet a self-service dalle ore 08.00 alle ore 10.00.

Riassetto alloggi

Il cambio delle lenzuola è previsto una volta a settimana, contestualmente alla pulizia delle camere.
Il cambio della biancheria da bagno è previsto contestualmente al riassetto delle camere la cui frequenza è concordata con gli ospiti.
Possono essere richieste pulizia e forniture di biancheria con frequenza diversa.
I bagni sono dotati di set di cortesia. L’asciugacapelli è fornito su richiesta.

Volume televisore

Si pregano i gentili ospiti di regolare il volume del televisore, o altro, nel rispetto della tranquillità dell’ambiente, in particolar modo negli orari di riposo:
dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 22:00 alle 09:00.

Internet

Il Wi-Fi è gratuito e non richiede password.

Parcheggio

Il parcheggio, sotto pergola con pannelli fotovoltaici, è sulla destra dell’ingresso carraio. E’ possibile per necessità di carico/scarico parcheggiare
temporaneamente sul retro della casa colonica. Pur non sussistendo particolari rischi, vi consigliamo di chiudere a chiave le autovetture.

Ospiti a quattro zampe

Gli animali domestici di piccola taglia sono accettati nel nostro agriturismo, ma non possono salire su divani e letti. Devono essere tenuti al guinzaglio.

Fumo

Non è consentito fumare all’interno degli immobili.

Raccolta differenziata dei rifiuti

L’agriturismo effettua la raccolta differenziata. Troverete e vi saranno fornite tutte le opportune informazioni. .

Riscaldamento e raffrescamento

Gli impianti sono regolati ad una temperatura prefissata nel rispetto delle normative. La temperatura può essere cambiata attraverso ruotando il termostato posto all’interno degli alloggi. O attraverso i telecomandi degli split per quanto riguarda il raffrescamento dell’appartamento.
Al fine di evitare inutili consumi e per una migliore funzionalità, si prega di prestare attenzione a che porte e finestre restino chiuse mentre gli impianti sono in funzione.

Cucina dell’appartamento

Preghiamo gli ospiti di non lasciare le stoviglie fuori dalla cucina e di riporle pulite.

Lavanderia

Per gli ospiti dell’agriturismo sono a disposizione lavatrice ed asciugatrice.

Per il rispetto di tutti

Invitiamo ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri ospiti, soprattutto nelle ore di riposo diurne e notturne.
L’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’agriturismo; per eventuali danni sarà valutata la richiesta
di risarcimento.
E` vietato introdurre nelle stanze o negli spazi comuni persone estranee alĺ’agriturismo.
Chiediamo inoltre di essere rispettosi dell’ambiente, degli animali e di ridurre al minimo gli sprechi.
I bambini all’interno dell’agriturismo devono sempre essere accompagnati da un adulto responsabile; decliniamo ogni responsabilità per incidenti accorsi a bambini lasciati soli.

Prenotazione e conferma

Le prenotazioni possono essere effettuate sia telefonicamente che via mail. O attraverso i portali convenzionati.
La prenotazione, se diretta, è confermata al ricevimento di un acconto, con bonifico bancario, pari al 30% dell’importo totale previsto.

Furto e smarrimento

L’agriturismo Amoler non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati all’interno della struttura.

Check-IN

Dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
In caso di arrivi in orario diverso da quanto indicato all’atto della prenotazione, si prega di comunicarlo con ragionevole anticipo.
È necessario disporre di un documento personale in corso di validità.
Dopo 24 ore di ritardo sul previsto arrivo, se non perverrà comunicazione, l’intera prenotazione sarà annullata.

Check-OUT

Entro le ore 11.00 del giorno della partenza.
Nel caso vi fosse necessità di trattenersi più a lungo, preghiamo di chiederlo il giorno precedente.
L’eventuale partenza anticipata non da diritto ad alcun rimborso, salvo accordo.

Pagamenti

Il saldo del soggiorno sarà versato il giorno della partenza.
I metodi di pagamento accettati presso la nostra struttura sono: contanti, bancomat e carte di credito

Imposta di soggiorno

Il Comune di Mirano NON prevede l’imposta di soggiorno.

Modalità di disdetta

La disdetta della prenotazione dovrà pervenire tramite email.

Penali di cancellazione

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
A) sino a 20 giorni prima della data d’arrivo non verrà applicata alcuna penale e l’acconto sarà restituito;
B) da 19 giorni a 10 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitata una penale pari al 50% dell’acconto;
C) da 9 giorni alla data d’arrivo sarà trattenuta l’intero acconto.

Trattamento dei Dati Personali – Privacy

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/03 i dati personali saranno trattati per le sole finalità derivanti dal rapporto contrattuale (ivi comprese quelle
contabili ed amministrative).

Certi della cortesia e collaborazione, Agriturismo Amoler

Prenota ora